Il nostro grazie a tutte le persone che credono ogni giorno nel nostro operato e ci aiutano a trasformare i nostri progetti in realtà.
Con il sostegno della Fondazione Monza e Brianza, il progetto promuove il percorso di avvicinamento e di palestra di autonomia per persone con disabilità, con diverse azioni di partecipazione, anche da parte degli alunnni delle scuole di Villasanta, e di condivisione degli spazi della Casa della Speranza da parte di altre cooperative per la realizzazione di percorsi di palestra di autonomia e di percorsi di SFA.
Con il sostegno della Fondazione Monza e Brianza, si rivolge a tutte le persone con disabilità che non frequentano centri diurni o attività strutturate riconosciute e che vivono la loro quotidianità esclusivamente a domicilio. L'obiettivo è quello di coniugare il lavoro educativo e la libera scelta dell'utente con l'affiancamento di una figura educativa che si occuperà - in collaborazione con il diretto interessato e la famiglia - di raccogliere i bisogni e le necessità (socializzanti, inclusive, inserimento lavorativo, avvicinamento ai centri diurni preposti, conoscenza del territorio e delle sue offerte) e di supportare attraverso attività il più possibile personalizzate il raggiungimento di obiettivi condivisi.
Da lun. a ven. 8:30 / 16:00
© Copyright AMICI DELLA SPERANZA Organizzazione di Volontariato - P. I. e C. F. 02533720963 | Condizioni d'uso | Privacy Policy