Il nostro grazie a tutte le persone che credono ogni giorno nel nostro operato e ci aiutano a trasformare i nostri progetti in realtà.
Il progetto si propone di accompagnare gli utenti del centro alla scoperta del fuori da sé attraverso il viaggio. Le esperienze proposte sono studiate e modulate nella prospettiva del progetto personalizzato e del progetto di vita previsto per gli utenti. L'accompagnamento educativo professionale sarà essenziale per mantenere il focus sugli obiettivi educativi personalizzati. Si collaborerà con diverse realtà del territorio come l'istituto comprensivo, l'Anpi, il Cai e il GAV per arrivare insieme a costruire esperienze complete sotto tutti i punti di vista.
Con il sostegno della Fondazione Monza e Brianza, il progetto promuove il percorso di avvicinamento e di palestra di autonomia per persone con disabilità, con diverse azioni di partecipazione, anche da parte degli alunnni delle scuole di Villasanta, e di condivisione degli spazi della Casa della Speranza da parte di altre cooperative per la realizzazione di percorsi di palestra di autonomia e di percorsi di SFA.
Da lun. a ven. 8:30 / 16:00
© Copyright AMICI DELLA SPERANZA Organizzazione di Volontariato - P. I. e C. F. 02533720963 | Condizioni d'uso | Privacy Policy